venerdì, marzo 23

25 Lettori

Mi scuso con loro per l'assenza di ieri ma la combo "uscita con Yuppie-allenamento la mattina" non mi ha consentito di aggiornare il blog con i miei allenamenti e le perle a sfondo sessuale che catalizzano l'attenzione come le zizze della Canalis.
Per quanto riguarda i fatti curiosi, oggi, finiti i soliti esercizi di fisioterapia in palestra, sono salito per fare delle andature tra gli ostacoli, mi sono guardato in giro per cercarne un po' da sistemare è ho visto che ce n'erano tipo 8 messi abbastanza vicini ad altezza 76cm. Ho pensato: "Chissà se Danielone ha finito di far fare gli ostacoli alle sue bambine, adesso gli chiedo se li posso spostare"...in realtà li aveva messi giù Fabry per il Babbo...è stato bellissimo gustarsi lo spettacolo del coglione che li faceva, sembrava Mr. Olympia seduto tra i banchi delle elementari! Da sottolineare inoltre c'è l'idiosincrasia quotidiana tra Lorenzo e Fabione che si sono tirati frecciatine per tutta la durata dell'allenamento, frecciatine a cui hanno preso parte anche la Silvia, l'Annalaura e a strascico, una serie di soggetti che, in coro, hanno cominciato a prendersela con il povero accelera-tori, che invece, stranamente, dal mio punto di vista risultava sopportabile.
Volendo parlare di allenamenti le cose a me vanno bene, il gincchio infatti sembra consentirmi di fare tutto, inotre ho iniziato ad andare a Canegrate la mattina a preparare l'alto, il peso e il disco. Mi piace allenarmi là, è tranquillo e mi sento molto seguito e a mio agio, Andrea mi sta facendo fare degli esercizi specifici per migliorare nelle tre specialità. Io credo che abbia una vocazione particolare per la carità, ogni tanto mi chiedo che cosa lo spinga a prendere me, "l'anti rotazione" del disco, il "caso umano" dell'alto, il "gatto di marmo" del lancio del peso e tentare di spremere del sangue da questa rapa di 1.87cm. Sarà la passione, sarà la compassione sta di fatto che gli sono molto grato per quello che ha fatto e che continua a fare e se questo post può essere un modo per dirgli un altro grazie ben venga.
Detto ciò mi fiondo a letto, non prima di aver ricordato a tutti di andare a insultare Fabione per i post deliranti che ha pubblicato nel suo "angolo" e di fare i complimenti a Pavlov: se il maestro supremo dell'asta, pubblicamente, afferma che ieri hai saltato bene, allora è fatta, I believe in Pavlov!
Notte a tutti,
Cello

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella cello, forza e coraggio! Insultare fabione di quando in quando in effetti è rilassante, tanto che alle volte per farlo si cerca un po' il pelo nell'uovo (anche se non è questo il caso: se gli insulti & co erano per l'ultimo post, erano dovuti! ;-]).
Persisto nel consigliarti di preparare il disco da noi al Club Resort e di "limitarti" a fare asta, peso e alto in quel di Canegrate, secondo me sarebbe meglio, il gesto potrebbe essere trattato più specificatamente (viste soprattutto le tue lacune di "anti-rotazione"! ;-]).
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Bella cello e bravo pavlov,hai saltato bene mercoledì sera,davvero!Sei arrivato in mezzo al materasso!
Vorrei collegarmi a ciò che ha scritto cello per ringraziare pubblicamente Andrea.Si fa in quattro per riuscire ad allenare tutti coloro che glie lo chiedono e non si prodiga solo per i talenti!Grazie!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, se ci fosse più gente come andrea l'atletica sarebbe migliore! Continua così!
Arnaldo