mercoledì, marzo 21

Pini "programmato" per i 400hs

Finalmente dopo mesi di attesa, Lorenzo ha ottenuto il tanto agognato pezzo di carta, che riporta il suo programma. Ora il nostro ostacolista non potrà più essere attaccato dalle critiche, che lo vedevano aggirarsi sulla pista con sguardo perso, come uno dei 6 personaggi in cerca d'autore.
Chiusa questa parentesi, andiamo ad analizzare gli allenamenti di oggi. Dopo il 7 su 8 di ieri, oggi solo 4 tonici al campo di Cernusco. Il già citato Rolenzino, Ramon e Cello, entrambi in netta ripresa, e il sottoscritto. Partiamo dall'ex aviere di Cassina de' Pecchi, che oggi ha infilato un'ottima serie di prove, in un lavoro di ritmica fra gli ostacoli. Per lui 4 volte i primi 4hs (media 19"7) e un 300hs in 38"8. Il Conc, impegnato con 4 prove sui 200 ( tempi fra i 26" e i 27"), ha dovuto combattere più volte con il vento contrario, soprattutto sul rettilineo d'arrivo. Per quanto riguarda il Multiplo, penso che fornira il resoconto del suo allenamento più tardi, pubblicando lui stesso un post dettagliato. Io infine, ho ricominciato il mio periodo di carico, con 4 serie da 5 di 100m, recupero un minuto. Sensazioni discrete e riscontri cronometrici compresi tra i 12"2 e i 12"8. Chiudo con una nota sul tempo, che rispetto a ieri è decisamente migliorato, anche se non siamo ancora tornati ai 21° di settimana scorsa. Comunque speriamo in un escalation, che ci possa portare nel giro di breve sopra i 20°, anche se dubito fortemente. Buonanotte a tutti.
Andre

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che scarico è fare 4 serie di 5 per 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non lo farei neanche nel giorno in cui carico di più di tutta la mia vita

Anonimo ha detto...

non ve ne fregherà un cazzo, ma siccome sono contento di me voglio dirlo.
Stasera io (pavlov) ho finalmente saltato con l'elastico posizionato a tre e cinquanta.(ok , è una misura ridicola, ma sempre meglio che un dito in culo)

molto buone le sensazioni, e cosa ancora più incoraggiante, un calandra soddisfatto del suo peggiore atleta!!

quasi quasi ci credo veramente!
bella notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Deo gratias! Dopo le serie di 1/3 di squat con numero di ripetute "a sensazione" (...) non ci speravamo più!
Bella
Arnaldo

Ps I belive in Pavlov

Anonimo ha detto...

Ehi, non mi ero accorto, abbiamo superato 10000 pagine viste! E olllè!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Francesco conferma le prestazionedi "Pavlov": nella mia breve apparizione di ierisera alla tensostruttura (assolutamente non per allenarmi) ho visto il saltone e il calandrina soddisfatto!

Arnaldo ha detto...

Fra', ma come cazzo hai scritto?!? Hai letto troppo l'angolo di fabione...

Anonimo ha detto...

è confermato???oggi siete a carugate??
limo

Anonimo ha detto...

ho detto che ho ripreso a caricare, non a scaricare.
Comunque si domani siamo a Carugate
Andre

Anonimo ha detto...

oggi o domani???????????????????

Anonimo ha detto...

domani

Cello ha detto...

Limonta per prendere gli appuntamenti/informarti sugli allenamenti hanno inventato il cellulare.

Anonimo ha detto...

Cello polemico come al solito!
ahahaha
Cmq in effetti ha ragione... ;-)
Bella gabri!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Believe!!!

Anonimo ha detto...

mea culpa, rettifico:
I believe in Pavlov!
ciao ciao

Andrea ha detto...

Ieri sera dopo la solita serie di salti interminabile con gli stessi commenti "spingi l'asta, cerca di non piegare il braccio sinistro, non tirare ......". Pavlov, forse folgorato dalla frase devi cercare di arrivare in mezzo al materasso e non in mezzo alla casetta i imbucata è riuscito ad effettuare tre salti buoni consecutivi. Spero che la prossima settimana si ricorderà cosa fare....