martedì, marzo 20

No Robbie No Party

Senza la Catapulta del sud non è la stessa cosa, oggi la prova empirica. A parte la totale assenza di brio dal punto di vista gastrointestinale (qualche tuono di Pavlov escluso) la mancanza dell'uomo arrapante ha tolto quel non so che aleggiante in palestra nelle ultime sedute di "aerobica". In più stasera ero decisamente sottotono: stanco, privo di energie e lucidità, ho sentito molto la mancanza di Robbie soprattutto nei recuperi tra un esercizio e l'altro, Pavlov infatti è tornato il negriero di una volta e al grido di "Zitto e Lavora!" mi faceva fare tutto di fila. Chiaramente il maestro supremo ha sempre ragione, però stasera non ci stavo dentro. Per quanto riguarda lui è sempre più massiccio, la forza continua ad aumentare e, a poco a poco, cominciano a spuntare sempre più evidenti segni di definizione su spalle, pettorali e addominali...battiamo il ferro finchè è caldo Pavlov, credo nei 70 kg di panca!
Notizie positive arrivano dal ginocchio: gli allenamenti al campo infatti vanno sempre meglio, oggi sono stato in grado di fare 4 allunghi sui 100 metri, in cui ho primeggiato davanti a, rispettivamente, Marmottina, Annalaura, Martina e Sorella di Robbie. Insomma, senza nulla togliere alle donzelle, la condizione è SCANDALOSA, però almeno posso correre!
Stasera, stranamente, chiudo in polemica: mi piacerebbe infatti che i 100 di voi che ci visitano giornalmente siano una minima più attivi, non dico che dovete commentare ogni post, anche perchè c'è poco da dire sui nostri allenamenti, ma nell'angolo di Fabione c'è un sacco di materiale per dire la vostra: in primis l'accelera-tori merita di essere preso per il culo per la sua grammatica da quinta elementare (senza nulla togliere ai bambini di quinta elementare) e in secundis, cosa dobbiamo fare per farvi scrivere le vostre canzoni da gara? mandarvi a casa Nina Morich in guepiere?!
Notte a tutti,
Cello.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Cellino, non posso vantare canzoni "da gara", ma semplici pezzi gasanti... su tutti:
- Eye of the iger dei Survivor (minchia Rocky!)
- In Zaire (sulla mitica rumble in the jungle... vediamo se scopri cos'è!)
- Animal dei WASP... scaricatela e ascoltati il ritornello! :)
'notte dal tuo mastro birraio preferito!!!

Unknown ha detto...

io non faccio gare ma vi consiglio born to be wild di steppen wolf. E anche "minstrel boy" dal film black hawk down.

ah cello nina moric si scrive senza h!