sabato, marzo 24

Traino e blocchi

Oggi solito sabato intenso. Si parte la mattina con i pesi, si prosegue il pomeriggio con il lavoro in pista. Come capita spesso, questo sabato non sono riuscito ad incrociare gli altri. Dato che io faccio i pesi alle 8:30, loro si allenano alle 11, e quando poi torno al campo alle 14, quasi tutti se ne sono già andati. Comunque in teoria, Ramon e Lo, si dovrebbero essere allenati nella mattinata, mentre Fabione è a divertirsi a Madrid. Per quanto riguarda me, nel pomeriggio ho svolto un lavoro sui 30m, alternando coppie con il traino e coppie dai blocchi. Penso che questo nuovo lavoro introdotto da Fabry sia molto utile, soprattutto per colmare alcune mie evidenti lacune. Parlando d'altro, fortunatamente questa notte entra in vigore l'ora legale, così finalmente potremo allenarci alla luce del sole per la quasi totalità dell'allenamento. Dico quasi, perchè talvolta le mie sedute di allenamento proseguono ad oltranza, e il sole a certi orari non lo trovi neanche a luglio. Domani ci si riposa, niente allenamenti. Auguro buona serata a tutti.
Andre

1 commento:

Anonimo ha detto...

babbo!
più che di allenamento , bisognerebbe parlare di tecniche per infliggere (nel tuo caso autoinfliggere) indicibili sofferenze al fisico.
sei troppo autolesionistico!

comunque ti propongo come futuro allenamento: ripetute di 400 a balzi trainando un aratro trivomere!

P.S questo è un mex per andrea calandrina:

NON E' VERO NIENTE! NON E' MIA INTENZIONE FARE IL DECA!!
LA STAMPA HA TRAVISATO LE MIE PAROLE!(in parole povere il babbo dice cazzate)

Mi rimangono 3 crociati quasi sani, ed intendo tenermeli stretti!!