sabato, marzo 24

Desolazione

In una cornice pressochè deserta Io e Rolenzino abbiamo deciso di disertare. Ebbene sì, abbandonati da tutti tranne che dal prode Freccia e affaticati, lui dai lavori dei giorni passati, io dal rientro, ci siamo regalati un giorno di mezzo scarico alla faccia di tutti quelli che hanno deciso di andare a Carugate a testarsi.
Lo sciopero atletico ha dato cmq dei frutti interessanti inquanto ci siamo sparati delle belle serie di andature tra gli ostacoli per poi passare a dei passaggi centrali con cinque passi per me e quattro per lui. Dopo questo ultimo test passato con successo posso affermare che il ginocchio è pronto al rientro, settimana prossima si ricomincia a fare tutto il programma, speriamo di riuscire a ritrovare la "forma" in fretta.
Stasera Freccia va menzionato: membro dei tre redivivi rimasti in patria si è cimentato in serie di 80 (con giubbotto)-100 chiudendo con dei tempi davvero onesti (9''1 - 11''00) nonostante il freddo e l'assenza di compagnia; gli auguro veramente di andare forte perchè, con l'impegno e l'abnegazione che ci mette, se lo merita davvero.
Sogni d'oro a tutti, l'appuntamento è per domani con il nuovo sondaggio.
Cello

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei troppo una bestia, freccia!
Andi