mercoledì, marzo 28

3 settimane a tutta birra

Facendo i calcoli e guardando il calendario, mi sono reso conto che fra poco più di tre settimane (25 giorni per essere precisi), si disputerà la seconda edizione del campionato mondiale di 400+birra, anche conosciuto come il trofeo Kranner. La preparazione per quanto riguarda i 400 procede bene, ma i miei avversari ritengono di poter accumulare vantaggi incolmabili nella parte della birra. Staremo a vedere, e soprattutto cercherò di sottovalutare nessuno, ma in ogni caso venderò cara la pelle.
Per quanto riguarda l'allenamento di oggi, si sono presentati a Cernusco solo 3 tonici, io, Ramon e Rolenzino. Ramon ha svolto un lavoro di pesi, dal quale ha dichiarato di essere uscito molto provato. Il Conc ha fatto anche qualche allungo sugli 80, ma niente di che, le gambe erano troppo imballate per forzare. Per Lo, solito lavoro di ostacoli del mercoledì, e tanto per cambiare solito vento fastidioso ad incasinare ritmica e passaggi. Comunque per lui 4 volte i primi 4hs e un'ultima prova, giungendo fino all'ottava barriera. Infine anch'io ho battagliato con il vento, durante il lavoro dei 100m avanti-indietro con un minuto di recupero. 4 serie da 6 con tempi compresi tra i 12"2 e i 13"2, naturalmente nettamente sotto i 13"a favore di vento, e poco sopra nelle prove in cui era contrario. Per questa sera e tutto. Buonanotte
Andre

Nessun commento: