lunedì, marzo 26

Sole spento

Oggi al campo è tornato il sole, anche se si trattava di un sole spento. Infatti la pista non è mai stata colpita a pieno dai raggi, che facevano capolino qua e là fra le nuvole. Ma considerando le premesse della mattinata, non ci si può certo lamentare del meteo. Comunque oggi, lavoro lungo per tutti, con qualche leggera differenza fra coppie e recuperi. Per Ramon 150-200/200-300/200-150/150, per Lorenzo 150-200/200-300/300-200/150 e infine per me 150-400/150-300/150-200. I lavori hanno portato ottimi riscontri cronometrici per tutti, ma con qualche conseguenza. Il Conc ha un pò accusato nelle ultime prove, a causa di un accenno di crampi. Rolenzino tanto per cambiare, è andato vicino allo sbocco. Mentre io ho digerito tutto il lavoro in tranquillità, aggiungendo un'altro 150 in più, altrimenti non mi chiamerebbero il trattore. Per quanto riguarda gli assenti, attendiamo notizie dal Palasport di Melzo, chissà se Robbie avrà fatto progressi agli anelli. Sempre a proposito di assenti, destano scalpore le dichiarazioni rilasciate nella nottata da Pavlov. Sembra infatti che il nostro ginnasta voglia rinunciare al Decathlon di Canegrate, per incentrare tutta la sua stagione solo ed esclusivamente sul salto con l'asta. Attenderemo il prossimo incontro con la stampa per saperne di più.Buona notte a tutti.
Andre

6 commenti:

Andrea ha detto...

ciao, disponibile al link www.decathloncanegrate.blogspot.com la tabella dei premi per il decathlon di Canegrate.

Anonimo ha detto...

voglio comunicare al mondo, che questa sera è nata una nuova creatura ginnica.

La catapulta meridionale Ha
ESEGUITO UNA KIPPE IN MANIERA AUTONOMA!!!!

La cosa è da considerasi incredibile, in quanto si trattava della terza seduta di allenamento ( con veramente poche prove all spalle)

Tra un rutto pestilenziale ed un scoreggia altrettanto fastidiosa, si è anche aggiudicto il premio di puza corporea migliorata (da oggi x me sarai Eolo ,il dio diventi)

Anonimo ha detto...

dimenticavo......votate l'ombelico di Lo!!
fa verament impressione

Anonimo ha detto...

Io sono del tutto solidale con Rolenzino!

Anonimo ha detto...

Pavlov!!! va a dar via il culo!!! il mio ombelico è discutibile, ma vogliamo mettere la bellezza di tutto il resto!!!ahahahah

Bella! ;-)

Lo

votate pavlov!!!

Anonimo ha detto...

"Ha causa?!?!?!?!?!?!" Andre, che cazzo scrivi?!?! fabione docet...
Bella!
Andi
ps anche nel secondo commento ci sono delle perle notevoli...