sabato, marzo 31

Fabione vince al foto finish

Si impone sui quadri l'ascella di Fabione sull'ombelico di Lorenzo nel sondaggio della settimana. Quella specie di cazzetto che si trova in mezzo alla pancia l'Angelo Taylor di Cassina de Pecchi ha provato fino alla fine ad imporsi sull'arma bianca che l'accelera-tori porta con se ogni giorno ma non ce l'ha fatta; di una lunghezza il velocista di Cologno di aggiudica la prima piazza. Sul gradino più basso del podio il Babbo che si lascia alle spalle avversari del calibro del nasone di Cello e del fisico di Pavolv dimostrando che, nella gara della sfiga, lui a perdere non ci sta. Il sondaggio della settimana è stato aggiornato con una nuova ed entusiasmante domanda, per i risultati della settimana scorsa cliccate QUI.
Ricordiamo che domani ci sarà l'esordio stagionale del Babbo suo 600 m a Cantù, senza scendere in particolari discussioni sul senso di questa gara il Tonic Team gli fa un grande in bocca al lupo, attendiamo con ansia crono e sensazioni.
Buon Pomeriggio a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, come mai non si fa menzione del mio ultimo posto, a dimostrazione che NON HO IL CULONE!?!? O quanto meno che nel mio prorompente fisico non stona... Vabbè, forse giusto un po'... Ahahahahahah
Bella!
Arnaldo
Ps protesto per il nuovo test, volevo che come arma di seduzione fossero messi i miei possenti pettorali invece dei miei addominali da tavola... ma grazie al multiplo (continuo a seguire i suoi insegnamenti in quel del club resort) torneranno agli antichi splendori! ;-)

Anonimo ha detto...

Ps 2: non ho resistito, ho già votato rrrrrrrrrrr! Tra l'altro oggi è il suo compleanno, ma gli auguri fateglieli pure il 23 di maggio oppure un altro giorno a caso...
Bella Robbie, auguri!!!
Arnaldo