sabato, aprile 14

Andre superstar

Il Ghepardo di Vimodrone è il protagonista assoluto di questo week end: detentore del titolo mondiale di 400+birra si aggiudica il sondaggio della settimana con un distacco di 11 voti su Cello e Lo (per i risultati completi cliccate QUI) e sarà il primo ad esordire domenica a Lodi. Ci sono grandi aspettative per questo 400m, ieri sera il Babbo e Cello hanno parlato a lungo in palestrina ma nessuno dei due ha voluto rendere pubblico il contenuto della conversasione, sta di fatto che al Main Stadium di Cernusco sul Naviglio sono tutti curiosi di sapere che cosa uscirà dal cilindro domani. A prescindere da tutte le discussioni strettamente tecniche una cosa è certa: Andre è tranquillo, sicuro di sè e degli allenamenti che ha alle spalle, e ha intenzione di giocarsela al meglio. Quindi correre, correre forte...il resto saranno solo parole.
Ieri giornata tranquilla, tranquilla in tutti i sensi visto che al campo non c'era un cazzo di nessuno a parte Sfiga: Cello infatti ha fatto un esame la mattina, è tornato dall'ufficio alle 17 e si è detto "mi rilasso una mezzoretta poi vado ad allenarmi"...sì è presentato alle 19.15 e, con le righe del cuscino sulla faccia e gli occhi cisposi, ha fatto i suoi esercizi di riabilitazione. Tutti gli altri sono spariti, molto probabilmente si sono allenati prima e non hanno detto niente a nessuno come al solito.

Per oggi è tutto, ricordandovi di votare il nuovo sondaggio e considerare seriamente l'opportunità di prendere parte ai campionati del mondo di 400+birra (www.decathloncanegrate.blogspot.com) l'appuntamento è a domani per il risultato dell'esordio, in culo al lupo Babbo, mi raccomando.
Tonic Team

p.s.: Per la cronaca l'espressione di Robbie quando fa i pesi è questa:




2 commenti:

Anonimo ha detto...

...non c'entra con il Post, ma volevo ricordare a tutti che da oggi il nostro Fra, (il ciucciaruote) è ufficialmente un "maritino"!!!!! eh si, si è sposato questa mattina. Colgo l'occasione per fargli ancora tanti auguri e ricordargli che ora non ha più scuse, vogliamo vederti molto più spesso al campo!!!

in bocca al lupo a tutti quelli che gareggiano domani!

Conc

Anonimo ha detto...

Auguri Cescooooooooooooooooooo! Complimenti!!!
Bella, a presto! E saluti alla tua donzella!
Arnaldo

Ps ripeto, domani gareggio anch'io!