lunedì, febbraio 16

Campionati Italiani giovanili

Sono ancora un pò rincoglionito dal week end...2 giorni chiuso in un palazzetto dello sport molto bello (ma anche molto freddo...) a vedere gli italiani giovanili! Per carità, alcune belle gare, altre tristi, buona organizzazione ma alla fine che due palle!!!
Comunque mi è venuta una voglia di correre incredibile e infatti non vedo l'ora di potermi allenare!

Ma veniamo a noi...

I risultati ve li beccate a sto link: http://www.fidal.it/2009/COD2094/Index.htm

Ma i freddi numeri incasellati in una pagina internet non possono descrivere le emozioni o le situazioni che hanno portato un certo tempo od un certa misura...molti miei amici e compagni sono andati bene, altri meno bene ma son certo che si rifaranno presto. Per non fare torti a nessuno non scriverò nomi ma devo fare i complimenti alla mia Saretta (lo so, scusate, son di parte =) per aver confermato il suo valore con un bel 4 posto in 8"68 sui 60h, a tutte le staffette 4x200 perchè al di la del risultato tecnico regalano sempre emozioni ineguagliabili e a Marco Gelati; l'ho lasciato ultimo apposta perchè il suo 2,07 in alto merita due righe...vederlo saltare quelle misure con una "tecnica a dir poco approssimativa" mi ha lasciato senza parole!

Un doveroso ringraziamento a Missilino per avermi inserito all'ultimo nella sua spedizione già organizzata!
Un doveroso vaffanculo al suo navigatore satellitare per averci fatto fare strade lunghe il doppio rispetto a quando non lo usavamo...

E adesso buona settimana a tutti, ci vediamo agli assoluti a Torino!

Lo

PS: non per menarsela, ma nel lontano 2001, gli sbarbati Rigoldi e Pini, insieme ai poco più che sbarbati Cortelazzo e Serra segnarono 1'29"61 nella 4 x 200 ed in tutto il campionato italiano nemmeno le squadre più blasonate son scese sotto l'1e30.....ahahaha, non ci son più gli atleti di una volta!!!! =)

(in foto: una delle innumerevoli possibili risposte alla domanda "perchè facciamo atletica")