martedì, dicembre 27

BUONA FINE E BUON INIZIO

Come di consueto in questo periodo dell'anno, la preparazione invernale procede, con i suoi picchi di fatica, i suoi doloretti, ma anche con la crescente sensazione di lavorare nella direzione giusta. Inoltre, giorno dopo giorno si avvicinano le indoor (per chi corre) e gli invernali lanci (per me): va bene allenarsi a testa bassa, ma qualche obiettivo di medio termine ci vuole!!

In tutto questo, i più attenti avranno notato che è appena trascorso il Santo Natale: per la serie "meglio tardi che mai", il Tonic Team al completo fa i suoi migliori auguri a tutti!
Ma già che ci siamo, ne approfitto per augurare a tutti i Tonic Friends un meraviglioso anno nuovo: che il 2012 porti a tutti ogni genere di successo e di felicità!
L'immagine qui a lato, invece, esemplifica bene un altro avvenimento: in data 4 gennaio 2012, il Capitano Lo, l'AcceleraTori, il sempre grosso Rigo e Eugenio Blackberry Denaro, meneranno le tolle insieme ad altri atleti e amici in direzione Canarie: una settimana al caldo in preparazione delle indoor (versione ufficiale)! O in alternativa, allenamenti+sole+infradito (dico io!). Spero che l'Angelo Taylor di Cassina de' Pecchi ci allieti con i suoi aggiornamenti tecnico/tattici/climatici una volta in loco (così, tanto per rosicare!) o quantomeno al ritorno!
In ogni caso, un forte abbraccio a tutti i lettori da tutti noi!
Stay tuned!