sabato, marzo 12

CK = Con Kalma

Sì, va detto che al momento la velocità non è proprio il nostro forte. Il mix tra gli scarsi eventi e il poco tempo causa il non-aggiornamento del blog anche quando ci sarebbe qualcosa da dire!

Andiamo con ordine: il 19 febbraio al Saini di Milano, il sottoscritto facocero ha lanciato il disco alla seconda fase dei Campionati Invernali di Lanci, totalizzando 45,12m e un'altra buona serie: efforza!
Sapete che di norma le nostre notizie trattano esclusivamente i membri (e sottolineo la parola membri) del Team, ma a questo giro, vale la pena ricordare che nello stesso weekend, la Tonic Girl Marty (al secolo, Martina Fugazza), insieme ad altre tre balde atlete della sua squadra, ha vinto i Campionati Italiani Assoluti (anzi, ASSoluti) Indoor di staffetta 4x1 giro: brava cucciola!
Detto questo, i prossimi eventi degni di nota saranno i compleanni mio e di Rrrrrrrrrrrobbi (13 e 31 Marzo) e a 'sto punto l'inizio delle gare! Se tutto va bene, farò come al solito l'apripista e il 2 aprile (anzi, àprile) scenderò in pedana, non ricordo dove.
Un caro saluto a tutti i Tonic Friends!!

Arnaldo