venerdì, maggio 30

Campionati Italiani Universitari - Day 1

Quasi in tempo reale vi informo che in quel di Pisa, in una splendida giornata di pioggia e vento, il Facocero ha ottenuto un buon 8° posto nel lancio della cotoletta impanata (disco ndr) con un probante 44e69 a conclusione di una serie di lanci piuttosto regolare. "Pioveva di brutto e c'era un solo ombrellone sotto cui ripararsi - vi lascio immaginare la mandria di bovini che si stringevano tipo pinguini sul pack - per cui i dischi erano scivolosissimi: l'unico modo per utilizzarli era impanarli di magnesite!" ha dichiarato il suino soddisfatto della sua gara.

La soddisfazione è ancora maggiore tenendo conto che il nostro è giunto 1° nella categoria sotto i 100kg... "In mezzo a quelli sembravi un bambino magro!!!" il commento a caldo dello Zio (igor).

Nonostante il tempaccio segnalo la bella prestazione della Chiaretta che passa il turno nei 100 metri con un ottimo 12"58; turno passato anche per il bel Maggioni ;-) anche se non ho capito il crono...Fatemi sapre i risultati delle semifinali ed eventualmente altri risultati degni di nota o cose che fanno ridere!

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento.

Bella
Lo
Nella foto Andi con il "piccolo" Lars Riedel.....

mercoledì, maggio 28

Gare...

Dopo l'ottimo esordio a Gavardo (50"60) il Babbo cerca la consacrazione ai Regionali Junior e Promesse di questo fine settimana. Il ragazzo sta bene e soprattutto mi pare convinto dei propri mezzi. Efforza Andre, faglielo sentire tutto!
Il Facocero si esibirà nel disco ai Campionati Italiani Universitari a Pisa e poi nell'ordine a Donnas e a Mondovì....minkia Andi che uomo da meeting che sei diventato!!!!
Un in culo alla balena anche a lui è doveroso...

Il Conc non so cosa farà perchè oramai è cittadino onorario di Rozzano...suppongo corra questo week end...o forse no, visto che non è ne' universitario ne' Junior/Promessa. Ai posteri l'ardua sentenza.
Conc, attendo tuoi commenti per informare i lettori (e il sottoscritto)!

Fabione è ancora infastidito dai postumi dell'elongazione al bicipite femorale e sta quindi curando aspetti marginali ma non meno importanti della preparazione estiva (pesi per la spiaggia e più resistenza all'alcol....)!

Con me finisce la lista degli atleti tonici: la scorsa settimana è stata di mezzo scarico ma adesso mi sto allenando e lunedì e martedì ho fatto due bei lavori conditi da buone sensazioni. Non vi dico ne cosa ne quanto ho fatto, così evito commenti!!!! ahahahah ;-)
I "non atleti" (cello, robbi e pavlov) non si vedono ne' si sentono da lungo tempo quindi suppongo abbiano i cazzi loro....Ragazzi, se comunque date un cenno della vostra esistenza in vita magari ci si becca!


Per ora è tutto, saluti e baci e speriamo che sto tempo di merda si levi dalle palle una volta per tutte!


Bella


Lo


PS: il conc e mio fratello devono per forza avere una relazione a sfondo sessuale; si trovano continuamente la sera ad orari improbabili per "massaggi" non ben identificati!
Ragazzi vi ho sgamato, fate outing, vi vorremo bene lo stesso!!!! :-)