mercoledì, febbraio 24

News

Il sito langue da troppo tempo, gli impegni dei Tonici rendono sempre più difficile l'aggiornamento, quindi sarò breve! Dopo Macolin il sottoscritto è stato bloccato una settimana piena per via del mal di schiena; ho quindi ripreso in pieno la preparazione per i 400..Efforza!
Il Suino non ha ancora risolto lo strappo al pettorale quindi prosegue con i lavori in palestra in attesa di poter testare il suo braccione in gara.

Il Moicano corre assai poco ma si pompa come un bastardo in palestra col risultato che è gonfio come un rospo; per chi non lo sapesse in nostro ghepardo, approfittando della sua fisicata, per carnevale si è travestito da "diavolo" pitturandosi di rosso da testa a piedi ed uscendo la sera in MUTANDE (e basta)! Non vedo l'ora che metta in giro qualche foto della sua bravata...bella Andre adesso goditi i meritati giorni di influenza e sciolta!!! ahahah

Gli unici 2 Tonici che han gareggiato sono Fabione e Cello: l'accelera-tori in quel di Saronno ha percorso i 60 piani ai campionati regionali in 7"22....Immagino non sia particolarmente soddisfatto, visto il tempo, ma lascio a lui eventuali commenti sulla gara, considerando che non ci siamo sentiti!

Il bel revisore contabile, oberato putroppo dagli impegni lavorativi, ha affrontato una gara di salto con l'asta a Canegrate senza preparazione, portando a casa un facile 3,60m d'ingresso e 3 onesti tentativi falliti a 3,80m.

In culo alla balena a chi farà gli ASSoluti indoor ad Ancona ed in attesa di post più interessanti auguro buona settimana a tutti.


Bella


Lo