mercoledì, dicembre 12

Di ritorno

Scusa a tutti. In questi giorni sono stato un po' preso. Ho un esame venerdì che sta succhiando tutto il mio poco tempo libero e, quando arrivo a sera, collasso.
Stasera però vale la pena di scrivere perchè domani, per la prima volta dopo l'operazione, Rolenzino calcherà il tartan della Tonic Arena. Chiaramente si parla solo di una breve corsa ma è comunque un mattone molto importante in vista della ripresa completa, che dovrebbe avvenire tra sei settimane. Agli allenamenti in palestra e in piscina che sta portando avanti da un po' verranno quindi aggiunte delle sedute in pista, per riabituarsi definitivamente al gesto della corsa. L'idea che Lo torni mi esalta, mi manca la sua presenza al campo, questo inverno è vuoto senza i suoi conati di vomito dopo i lavori lunghi!
Passando da un infortunato all'altro troviamo il Babbo che, dato il pessimo tempo di questi giorni, continua a sentire il ginocchio dolorante nonostante il termine delle terapie prescritte. Il ritorno in pista viene quindi rimandato di una settimana con la speranza che i suoi esiti siano positivi.
Al ginocchio di Andy, invece, è stata inflitta una terapia a base di fibrolisi e infiltrazioni con lo scopo di ridurre la borsite e disinfiammare il tendine. Ora sembra che vada meglio ma non si esclude la possibilità di un intervento chirurgico.
Fabione come sta? Ce lo chiediamo un po' tutti visto che è da quando ha tolto l'imbragatura alla gamba che non lo sento. Se sei vivo dacci tue notizie.
Malati a parte la vita atletica scorre liscia ricoperta da strati e strati di vestiti per riparasi dalla morsa del freddo, sogni d'oro a tutti.