giovedì, aprile 10

Contradditorio

Oggi alla nostra casella di posta è arrivata la risposta da parte del Comitato Regionale Lombardo. La posto per intero ringraziando per l'interessamento. HnnaDave l'ultima parte è per te: a ottobre ti voglio nella lista dei candidati per il nuovo consiglo!
Ciao a tutti,
Sono Vincenzo Leggieri, referente area "Calendario" del Comitato Regionale Lombardo, premetto che non amo entrare nei blog, ne' "parlare" senza poter guardare negli occhi i miei interlocutori, ma leggendo, per puro caso, le considerazioni sul calendario da parte di un certo Tia, (purtroppo, cosa che non leggo, sono le proposte), mi sono sentito in dovere di replicare.
Ma Tia, crede veramente che nessuno di noi abbia pensato, o peggio, non si sia accorto delle concomitanze? Forse abbiamo agito cosi per il bene comune, quante promesse parteciperanno ai campionati Universitari? forse meno di quelli che non vi parteciperanno, ma obietterai, disputiamoli in altra data, si, ma quando? settimana precedente 24 e 25 maggio? troppo vicina alla prima fase dei CDS (17-18 maggio),settimana successiva 7-8 giugno, non troppo vicina ai campionati Nazionali J-P, e poi in questa data in regione sono previste manifestazioni Nazionali. Mi fermo qui. Stesso discorso vale per i campionati regionali Assoluti. Certo ci dispiace per quei "pochi" (ma anche per uno solo), che non potranno partecipare ai relativi campionati. Comunque siamo in attesa di controproposte, e vi ricordo anche, che in ottobre/novembre ci saranno elezioni per la composizione del nuovo consiglio Nazionale, Regionale e provinciale, saremmo lieti, se nuovi "soggetti" volessero entrare a far parte dei prossimi consigli, cosi da dare un contributo reale all'Atletica.
Senza nessuna polemica.
Buona Atletica a tutti.
controproposte?

lunedì, aprile 7

Spunto

Posto un commento di Tia perchè mi sembra abbastanza interessante.


Ma invece di parlare di "omossessualate"...avete guardato il calendario regionale? Ma sopratutto lo avete affiancato a quello nazionale?Avete notato che i campionati regionali junior/promesse sono lo stesso weekend dei campionati italiami universitari? Ma come faranno quelle povere promesse che vanno all'università?E avete notato che i campionati regionali assoluti sono lo stesso weekend del Top Club Challeng?Come faranno quelle società lombarde come la cento torri, la riccardi, la tris e non sò chi altra a fare entrambe le gare? Si sarà accorto qualcuno?? Dite che lo sistemeranno?? Tia.


A queste considerazioni vorrei aggiungere il mio disappunto per quanto riguarda il calendario dei decathlon in Italia: con i campionati italiani a fine luglio l'ultima prova multipla per fare il minimo è a fine maggio. A mio avviso la parte del corpo con cui è studiata la distribuzione delle gare non è proprio quella atta allo svolgimento di queste attività.