
A malincuore sono costretto soppiantare la grande storia di Dick con un nuovo post, mi auguro che rimanga ben impressa nelle menti di tutti i lettori e che non venga dimenticata. Come dicevo "
The show must go on" e, con la stagione ormai alle porte, qualche novità da raccontare c'è. Partiamo in bomba con
l'evento principale di questo aprile:
il decathlon di Canegrate con campionati del mondo di
400+birra annessi. Gli organizzatori hanno voluto estendere la competizione anche
agli amatori che potranno partecipare in una gara separata per poi prendere parte assieme agli specialisti alla festa che seguirà la corsa. Mi raccomando accorrete numerosi sia come pubblico ma anche e soprattutto come partecipanti perchè se ne vedranno delle belle, per iscrivervi e consultare il regolamento cliccate il sito web degli organizzatori
www.decathloncanegrate.blogspot.com.
Tutti i tonici ad eccezione di
Pavlov e
Fabione sono tornati all'ovile e, chi può, ha ripreso ad allenarsi.
Rolenzino ieri ha vomitato dopo il lattacido mentre oggi si è quasi distorto una caviglia facendo ritmica, per fortuna il direttore del Tonic Lab ha tranquillizzato gli animi affermando che non è nulla di grave.
Andre corre, corre, corre e corre ancora, i nostri cronisti non lo stanno seguendo da vicino quindi non è possibile dare un giudizio obiettivo sul suo stato di forma, tutti però sono curiosi di vederlo all'opera sui 400m questo week end. Per quanto riguarda
il Facocero non sappiamo niente dei suoi allenamenti, si sa invece che ha passato tutta la giornata a dare ripetizioni di matematica alla Tabbozza che domani sarà interrogata, indagando sulla dimensione delle sue palle ci auguriamo che la verifica vada bene.
Cello ieri è stato dalla
Dott.ssa Ferrario che gli ha imposto dieci giorni di stop conditi da fisioterapia, laserterapia, ghiaccio e antinfiammatori. La dottoressa era molto fiduciosa sul fatto che alla fine delle cure il multiplo tornerà come nuovo, ci auguriamo tutti che abbia ragione. Stasera il post, oltre che al decathlon di Canegrate (mi raccomando
www.decathloncanegrate.blogspot.com), è dedicato a
Ramon: oggi osservavo come, nonostante anche lui sia infastidito da alcuni dolorini, riesca sempre a mettere da parte i suoi problemi per risolvere quelli degli altri, come abbia sempre tempo per chi va da lui per farsi vedere, per chiedere un consiglio, per sapere che cosa fare. Personalmente, ma credo di parlare a nome di tutti, credo sia una grande fortuna averlo al campo e un ringraziamento pubblico è il minimo che si possa fare per fargli capire quanto è importante il suo lavoro, bella Conc.
Un grazie speciale va anche a tutti coloro che hanno commentato il post sulla storia di Dick, il Tonic Team è lusingato dei complimenti e che il sito vi piaccia, buona serata e a domani.