domenica, giugno 28

Un passo alla volta

Lorenzo torna da Osimo con due prestazioni che fanno morale. All'interno della rassegna "Marche 9,14" l'Angelo Taylor di Cassina ha preso parte sia ai 110hs che ai 400hs.
Il ritorno alle barriere alte ha dato dei frutti positivi: il 15''40 con cui il nostro uomo ha tagliato il traguardo lo lascia soddisfatto e speranzoso per le gare a venire, soprattutto a fronte di una gara di per se molto discontinua, con una partenza pessima e un finale decisamente arrogante.
Il giro di pista con ostacoli, invece, è stato ultimato con un 53''99 che, preso a livello cronometrico, è ancora decisamente sotto le aspettative ma, a livello tecnico, è, si spera, un buon punto di svolta. Molto più carico mentalmente infatti, Rolenzino questa volta ha deciso di partire e, dopo un passaggio folle (per le condizioni attuali) ai 200m e ai 300m, si è preso una mina esagerata sul rettilineo finale.
Il succo quindi è che il nostro uomo c'è, ed è solo questione di tempo per dimostrarlo attraverso i tempi.
Credo che ieri a Bergamo abbia lanciato il Facocero ma, purtroppo, non so nulla di quanto abbia fatto. Date le condizioni climatiche della Lombardia, ipotizzo che non sia stata una gara propriamente asciutta.
Baci e buona domenica.

p.s.: per tutti i risultati di Osimo basta cliccare QUI
p.p.s.: Notate come i nuovi body esaltino il pacco e lo facciano sembrare enorme