venerdì, luglio 4

Magari ogni tanto vediamo pure di aggiornare

Tempus fugit, arriviamo a venerdì lasciando sguarnito il blog per ben quattro giorni. In realtà non è che ci sia moltissimo da dichiarare. Tutto scorre liscio alla Tonic Arena in vista delle gare di questo week end. Rolenzino tenterà l'ennesimo assalto al minimo per gli italiani, il Facocero scaglierà il suo disco più lontano possibile mentre Pav-lov si cimenterà nel salto con l'asta. Credo anche che scenderà in gara anche il Conc ma non ne sono sicuro, quindi lascio a lui la parola per ulteriori precisazioni.
Ieri sera si è svolta la Notturna di Milano ma non ho intenzione di spendere altre parole sulla manifestazione in quanto ho già scritto abbastanza in proposito per l'ufficio e ho piene le palle di raccontare per l'ennesima volta le prodezze della centometrista del Bahrein e le emozioni suscitate da Pistorius. A proposito di Oscar, ieri Fabione è riuscito a realizzare il sogno di stringergli la mano ed essere fotografato al suo fianco, se mi fa giungere la foto via mail non mancherò di pubblicarla.
Da segnalare inoltre l'imminente partenza del Babbo che domenica salirà su un aereo con destinazione Sardegna, dove trascorrerà l'estate a fare l'animatore turistico. Si accettano scommesse sia su che cosa lo metteranno a fare (Andre è in grado solo di correre per ore o nudo e di fare la panca, zero danza, zero canto, zero recitazione) sia su come riuscirà a non scopare nemmeno sta volta.
Bella

lunedì, giugno 30

...

Un po' mi spiace far passare in secondo piano l'intervento precedente, mi sembra quasi di mancare di rispetto al mitico Max, essere dotato di un'intelligenza superiore a molte persone che conosco. Però, come cantava uno dei più noti omosessuali della storia, "The show must go on", così eccomi qua a narrare l'ennesimo Tonic-day, trascorso a sudare in pista (per il caldo, non di certo per la fatica).
In realtà non è che ci sia molto da dire, questo week end l'Arena ha ospitato i Campionati Regionali ma, essendo privi di risultati degni di nota ed avendo noi tutti di meglio da fare che riportare quanto accaduto, non ci sono stati aggiornamenti in merito.
L'unica cosa da dire è che Rolenzino mi ha fatto perdere un'altra cento euro, lisciando nuovamente il minimo per gli italiani sul suo amato giro della morte con barriere. Forte di una scaramanzia tutta mia evito di aggiungere altro sulle prospettive future in merito, chi vivrà, vedrà.
Nel frattempo annuncio al mio amicissimo Fabione, che non vedo al campo dalla notte dei tempi (se con notte dei tempi si intende mercoledì scorso), che domani dovrò andare a seguire la conferenza stampa di presentazione della Notturna dove sarà presente il suo idolo di sempre (Oscar Pistorius, ndr). Pertanto, se ha qualche domanda che ha sempre voluto fargli, me lo faccia sapere che non mancherò di chiederglielo.
Per il resto ci si aggiorna, sogni d'oro a tutti quanti.