sabato, febbraio 24

Golosone

L'unità del gruppo è importante in tutti gli aspetti, e il sondaggio lo dimostra. Con 17 voti su 50 totali la voce "Tutti assieme contemporaneamente" stravince nel sondaggio della settimana dimostrando che la gang bang è sempre più di moda. La seconda piazza vede Pavlov e Fabione a parimerito con 7 voti mentre sul gradino più basso del podio sale Cello con 5 voti. Per i risultati completi cliccate QUI. In ogni caso si sta già parlando di voti truccati e di raggiri inquanto Robbie non ha stravinto con la maggioranza assoluta.
Per quanto riguarda gli allenamenti di ieri si sa poco, l'unico di cui abbiamo notizie è il Babbo che ha svolto un lavoro di velocità breve (4x30 4x40 4x50 4x60 con i 60 in tecnica) e poi un 500 in 1'13"9.
Notizie positive dal Tonic Lab: il ginocchio di Cello infatti fa sempre meno male, speriamo con la tekar di lunedì che il dolore se ne vada del tutto e che possa tornare a far parte del gruppo dei sani.
L'ultima notizia è di carattere tecnico: è stata infatti modificata tutta la sezione fotografica, sia nell'impostazione che nella quantità di foto (i culi sono sempre gli stessi, maniaci!), ed è stato aggiunto il sondaggio nuovo.
Attendendo fiduciosi i risultati dei Campionati Italiani Giovanili il Tonic Team vi saluta e vi augura un buon sabato.

Evento importante

Ci è stato chiesto di pubblicizzare questa importante manifestazione che, dato il successo della passata edizione (come dimenticare il rutto di Mottadelli), verrà riproposta in pompa magna anche quest'anno. Tra le altre cose il detentore del record del mondo e del titolo mondiale della specialità è proprio il Ghepardo di Vimodrone che, l'hanno scorso, ha trionfato davanti ad un Calandrina agguerritissimo.
Di seguito il programma, per ulteriori info e per il regolamento completo consultare il sito www.decathloncanegrate.blogspot.com.
"Sono aperte le iscrizioni al 400 della birra.La gara si terrà domenica 22 aprile presso il centro sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate. La gara si disputerà al termine dei Campionati provinciali di decathlon maschili e femminili, orario indicativo: 17,00.
L'iscrizione costa 10 € e prevede la birra da bere durante la prova + un panino con la salamella e una birra da bere in compagnia dopo la gara. Per iscrivervi mandate una mail all'indirizzo:
atleticacanegrate@libero.it indicando nome e cognome, e un recapito (mail o telefono).
Premio speciale a chi migliorerà il record "mondiale" della specialità, fissato a 1'36".
Le iscrizioni preventive sono necessarie per poter acquistare un numero sufficiente di birre e salamelle."
Ricordiamo ai partecipanti che uno degli obiettivi della stagione del Babbo, e forse il più prestigioso, è migliorare il suo precedente record e, naturalmente, riconfermare il titolo quindi preparatevi bene perchè il nostro uomo venderà cara la pelle. Cello ha già puntato 100 € su di lui, in ste stronzate è imbattibile.

L'appuntamento è a domani per gli aggiornamenti e per i risultati del sondaggio, avete ancora tutta mattina per votare.

Tonic Team

venerdì, febbraio 23

Bukkake

Approfittando della casa libera stasera Robbie ha convocato i tonici da lui per una cena, i presenti hanno potuto constatare che non solo la catapulta del sud è in grado di eccitare qualsiasi donna (mamme comprese) con il solo uso dell'unghia della mano sinistra, ma è anche un perfetto uomo di casa\cuoco. Insomma più di così non sappiamo cosa offrirvi, ci chiediamo come cazzo è che abbia un solo voto nel sondaggio (tra l'altro di Cello, ndr).
Prima della cena i tonici sani hanno preso parte alle consuete fatiche: Andre è arrivato sensibilmente stanco, non tanto per il lavoro di oggi (policoncorrenza, balzate, giri esterni con cambi di ritmo di 100m) quanto per l'accumulo di lavoro che si porta dietro dai giorni passati. Dai babbo che manca poco: ancora domani e il doppio di sabato...m'han detto che gli passa! Ah, un'altra cosa: Il Babbo è sfigato.
Anche il Facocero era discretamente collassato dopo due ore di pesi ripartiti da un totale di 42 serie. L'allenamento di Lorenzo si desume dalla posizione assunta alla fine: sedia in mezzo al prato, busto leggermente in avanti, gomiti sulle ginocchia, testa tra le mani e conati a nastro! Per Fabione rettilineo forte curva piano per un numero indefinito di volte, il Conc....Conc, Conc, Conc....mmmmmm.....ma perchè non si sa mai cosa ha fatto il Conc?!
Pavlov, Robbie e Cello a riposo, il primo per scelta gli altri due per ovvi motivi (anche se sembra che il ginocchio di Cello stia sensibilmente migliorando).
Stasera si chiude con un appello: le tre signorine che desiderano trascorrere la notte di sesso con Andre sono pregate di vincere la timidezza e di farsi avanti perchè, il nostro tonico, vorrebbe trovare soluzioni differenti dall'autoerotismo per ovviare alle sue costanti pulsioni (detto fuori dai denti si è rotto le palle di distruggersi costantemente di pippe).
Notte a tutti,
Tonic Team

giovedì, febbraio 22

Che sfiga

Rifletto tra me e me in una mattinata di lavoro..."Andiamo sul sito di Simo va almeno leggo un po' che cosa dice dopo Ancona"...www.simonecollio.it...la pagina si apre e leggo QUESTO (cliccateci sopra, ndr). Sono basito, davvero, non so che cosa dire...comprensione, rammarico, nervoso, impotenza...queste alcune delle sensazioni accusate, il resto sono cifre: ore di preparazione al vento, Campionati Europei saltati, litri di bile che alimentano il nervosismo, nessuna parola che abbia un senso e un numero imprecisato di punti interrogativi. Qualcuno mi dica perchè sono stati inventati i cazzo di infortuni...perchè?
Cello.

Mah

La calvizie incombe. Oltre alla ormai evidente stempiatura tra i capelli del babbo si stanno cominciando a formare delle chiazze a bassa densità, lo abbiamo notato oggi durante un suo recupero e abbiamo deciso di immortalare il tutto, noi fossimo in te cominceremmo a preoccuparci, già sei sfigato così, figuriamoci calvo! Già che si sta parlando del ghepardo di vimodrone vediamo di occuparci anche del suo allenamento: in realtà non si sa molto, le certezze sono un lavoro di velocità e del fiatone, quindi agile agile non dovrebbe essere stato, la corsa di sfuggita sembrava buona, si spera anche i tempi.
Pavlov era impegnato in quel di Canegrate per l'allenamento di asta, speriamo in ulteriori progressi, l'operazione "I believe in Pavlov" non può fallire. Per Lorenzo lavoro di pesi sconosciuto mentre il Conc...il Conc boh, qualcuno sa cosa ha fatto il Conc? Di sicuro ha bendato egregiamente il Facocero che, grazie alla fasciatura del direttore del Tonic Lab, è riuscito a portare a termine senza dolori l'allenamento di tecnica di lanci (non si sa di che cosa, si suppone di lavatrici o di incudini).
Cello oggi è andato dall'osteopata che ha diagnosticato tramite una serie di manovre strane un'infiammazione alla pliche sinoviale. Trovato il problema ha applicato al ginocchio del multiplo una fasciatura TDI disinfiammante, pulente, tonificante e anche un po' lubrificante per levare il grosso del dolore, lunedì invce si procederà con la tekarterapia. A detta del medico già martedì sarà in grado di correre, speriamo in bene.
Oggi si chiude con una piccola inchiesta: stasera Cello e Lo sono andati al cinema con le rispettive donne a vedere "Notte prima degli esami, Oggi"; prima che iniziasse il film c'è stato il trailer di "Ho voglia di te" (il seguito di "Tre metri sopra il cielo" in tutte le sale dal 9 marzo, ndr): la Tabbozza era esaltatissima, stava quasi per mettersi a piangere. Fuori dal cinema c'è stata la seguente conversazione:
Cello: "Lo, se la accompagni a vederlo giuro che non ti parlo più!"
Tabbozza: "Lo, se NON mi accompagni a vederlo giuro che ti lascio!"
Voi chi dite che la spunterà?
Con questa struggente interrogativa il Tonic Team vi da la buonanotte anche questa sera e rinnova l'appuntamento per domani.
Sogni d'oro a tutti

mercoledì, febbraio 21

Sempre e solo Babbo di Minchia

Oggi Andre era a dei livelli di sfiga davvero notevoli: già il programma prevedeva pesi e tecnica di corsa (che non gli sono propriamente congeniali) in più ha deciso di condire il tutto agghindando i suoi già orrendi capelli con due cazzo di codini davvero ridicoli. In foto si può ammirare sia l'acconciatura sia la babbaggine tecnica. L'esercizio infatti andrebbe fatto con le braccia completamente distese ma il ghepardo di vimodrone, essendo montato a casaccio, non è in grado di distenderle totalmente tenendole sopra la testa. Purtroppo non siamo riusciti a immortalare le andature (in cui ha dato il meglio in fatto di coordinazione e reattività) e i 100 m rapidi (dove sembrava un sodomizzato in crisi epilettica) ma vi assicuro che era uno spettacolo.
Per Lorenzo balzi e, aratro in spalla, mille giri piano-forte, alla fine di tutto bestemmie cubiche per il male alle ginocchia. Il Conc ha corso qualche prova di velocità e un 300 di lavaggio, alla fine di tutto non era proprio proprio agilissimo ma è normale. Fabione ha finito di farsi inculare dall'agenzia delle modelle abbastanza tardi (si vede che sotto sotto gli piace) e ha corso diversi 150 m dopo aver fatto un po' di reattività. Per il Facocero qualche lancio di policoncorrenza ed esercizi in palestra, tra le due sedute ha recuperanto lavando lo straccio per pulire e trasportare il peso (comunemente detto "scroto") con il bagnoschiuma di Andre.
Cello è arrivato al campo verso le 18.30 in borghese, ha informato tutti dei suoi malanni e poi ha rotto il cazzo a ogni persona che gli capitava a tiro mantendendo un'espressione tra l'amebico e il rassegnato, quasi come se gli fossero stati infilati dei pali nel culo durante tutta la giornata.
Robbie è costretto, aimè, al riposo forzato mentre Pavlov ha riposato in attesa del grande allenamento di asta del mercoledì.
Stasera abbiamo un annuncio da fare: il Tonic Team offre lavoro a un giovane volontario, stiamo infatti cercando un driver che ci porti alle gare in autobus, la paga è 30 euro l'ora lordi ma, chiaramente, benzina e automezzo sono a carico del lavoratore (ogni allusione a cose, fatti, impieghi e FABIONE realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale).
Sogni d'oro a tutti, specialmente a quelli che lasciano i tanto amati commenti anonimi.
Tonic Team

martedì, febbraio 20

Il lavoro del trattore

Lunedì da trattori per la maggior parte dei tonici: grandi quantità in termini di distanze per Lorenzo, Lo Sfigato e il Conc, purtroppo per motivi tecnici non vi sappiamo dire di più nè a livello di sensazioni nè a livello di prove (Lo ha scritto l'allenamento su msn a Cello e Cello ha cancellato inavvertitamente la conversazione, ndr); tutto quello che sappiamo è che nessun evento catastrofico si è abbattutto sui tre quattrocentisiti e che nutrono di ottima salute. Per il Facocero invece lavoro lungo di pesi, il suo commento alla giornata non lascia spazio ad ulteriori delucidazioni: "Un po' sbatta ma tranqui".
Pavlov, sempre più accanito, oggi pomeriggio a Melzo si è allenato dopo secoli sugli ostacoli e poi, non si capisce bene quale criterio, ci ha infilato delle balzate e della velocità; stasera invece, al grido di "voglio diventare grosso!" si è massacrato di forza agli anelli e alle parallele mentre Cello faceva le consuete figure di merda appeso come un pirla ai vari attrezzi.
Anche oggi Fabione era assente, la sua remunerativissima e per niente sbattimento attività di model's driver lo sta impegnando a tempo pieno, succhiandogli ogni minuto della giornata. Alcuni aggiungerebbero un bel "era ora almeno la finisci di non fare un cazzo", altri invece si stanno chiedendo che cosa comprerà di inutile e costosissimo con qui 4 euro che gli rimarranno dopo che avrà pagato il tagliando e le gomme nuove alla SUA macchina (per portare in giro le modelle l'agenzia non gli fornisce l'autoveicolo ma ce lo deve mettere lui benzina compresa, ndr).
Di Robbie non si sa nulla, ipotizzando qualche possibile allenamento home made la catapulta del sud si sarà svegliato alle 4 e, nell'ordine avrà: fatto un paio di triathlon sostituendo le mani ai piedi nella corsa, prosegiuto con delle serie da 150 di flessioni, percorso il tragitto casa-università a piedi con delle cavigliere da 10kg, studiato 9 ore con 10 minuti di pausa totatli e, per defaticare, fatto l'amore con la Simo 7 volte, 4 delle quali sostenendola in isometria per tutta la durata del rapporto.
Dalla redazione di Cernusco sul Naviglio è tutto anche per oggi, mi raccomando via le inibizioni e votate tutti quanti al sondaggio, buona notte,
Tonic Team
p.s.: se c'è qualche donna che ha votato "tutti assieme contemporaneamente" si faccia avanti munita di maschera e boccaglio che le facciamo fare snorkeling.

lunedì, febbraio 19

Pavlov guida la classifica

Ci scusiamo con i lettori per il mancato aggiornamento di ieri ma ci sono stati dei problemi tecnici nella nostra redazione (Cello è stato trasferito in un altro ufficio e nella sede nuova non hanno ancora internet).
In ogni caso giornata di riposo per tutti i tonici tranne che per il Facocero il quale, essendo la palestra di Gessate occupata dalle pallavoliste, ha lavorato a casa con quello che ha trovato: 6x6 con 95Kg di panca, qualche esercizio con i manubri, rampe di scale con il frigo sulle spalle, lancio degli armadi, dissodamento di tutto il giardino a mani nude, crick umano per permettere a Gino (il papà, ndr) di cambiare una gomma alla macchina...insomma palliativi per i soliti 1/2 squat e alzate della pesistica.
Notizie confuse arrivano da Fabione che, sfruttando le conoscenze acquisite grazie al suo lavoro di tassinaro volontario, sembra essersi imbucato nei back stage di diverse sfilate della Milano bene; speriamo che questo coplaccio gli fornisca più dei soliti spunti per le seghe.
Domenica sì è svolta la seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti Indoor ad Ancona, da segnalare il 4° posto di Sara Bruzzese nel salto con l'asta con la misura di 4.05 m e l'8° posto di Cibolini Matteo con la misura di 15.74m.
Per ora è tutto, con l'immagine di Pavolv che pettina tutti nel sondaggio, il Tonic Team vi da appuntamento a stasera.