
La
calvizie incombe. Oltre alla ormai evidente
stempiatura tra i capelli del babbo si stanno cominciando a formare delle chiazze a bassa densità, lo abbiamo notato oggi durante un suo recupero e abbiamo deciso di immortalare il tutto, noi fossimo in te cominceremmo a preoccuparci, già sei sfigato così, figuriamoci
calvo! Già che si sta parlando del ghepardo di vimodrone vediamo di occuparci anche del suo allenamento: in realtà non si sa molto, le certezze sono un lavoro di velocità e del fiatone, quindi agile agile non dovrebbe essere stato, la corsa di sfuggita sembrava buona, si spera anche i tempi.
Pavlov era impegnato in quel di Canegrate per l'allenamento di asta, speriamo in ulteriori progressi, l'operazione "I believe in Pavlov" non può fallire. Per Lorenzo lavoro di pesi sconosciuto mentre il Conc...il Conc boh, qualcuno sa cosa ha fatto il Conc? Di sicuro ha bendato egregiamente il Facocero che, grazie alla fasciatura del direttore del Tonic Lab, è riuscito a portare a termine senza dolori l'allenamento di tecnica di lanci (non si sa di che cosa, si suppone di lavatrici o di incudini).
Cello oggi è andato dall'osteopata che ha diagnosticato tramite una serie di manovre strane un'infiammazione alla pliche sinoviale. Trovato il problema ha applicato al ginocchio del multiplo una fasciatura TDI disinfiammante, pulente, tonificante e anche un po' lubrificante per levare il grosso del dolore, lunedì invce si procederà con la tekarterapia. A detta del medico già martedì sarà in grado di correre, speriamo in bene.
Oggi si chiude con una piccola inchiesta: stasera Cello e Lo sono andati al cinema con le rispettive donne a vedere "Notte prima degli esami, Oggi"; prima che iniziasse il film c'è stato il trailer di "Ho voglia di te" (il seguito di "Tre metri sopra il cielo" in tutte le sale dal 9 marzo, ndr): la Tabbozza era esaltatissima, stava quasi per mettersi a piangere. Fuori dal cinema c'è stata la seguente conversazione:
Cello: "Lo, se la accompagni a vederlo giuro che non ti parlo più!"
Tabbozza: "Lo, se NON mi accompagni a vederlo giuro che ti lascio!"
Voi chi dite che la spunterà?
Con questa struggente interrogativa il Tonic Team vi da la buonanotte anche questa sera e rinnova l'appuntamento per domani.
Sogni d'oro a tutti