
In quel di Rodengo Saiano il
Conc ha chiuso il giro di pista con il tempo di
50''88. "
Male, male, male, la mattinata in ospedale di certo non ha aiutato ma non giustifica la partenza pessima. Passaggio piano poi in crescendo pagando in fondo", questi i commenti a caldo del direttore del Tonic Lab. Nessun cronista era presente sul campo perciò non sappiamo di più, l'analisi tecnica della gara viene pertanto rinviata a domani.
Oggi alla Tonic Arena classica polemica/discussione "tutti contro Fabione", lo stile è sempre lo stesso: Fabione sostiene una cosa, il resto del mondo (nella fattispecie Lo, Pavlov, Cello e Andre) il contrario e si inizia a parlare...di solito (e anche questa volta) le cose sono andate così: qualcuno del resto del modo dice la sua e Fabione lo contraddice, qualcun altro gli risponde e scatta il dibattito. I toni si accendono, interviene Cello con il suo fare arrogante, sbraita qualcosa, tira quattro bestemmie e se ne va, Lorenzo mitiga cercando di mediare, Fabione risponde alterato ma consapevole di essere nella ragione, qualcun altro (oggi Pavlov) porta delle ragioni razionali per sostenere la sua, altri (oggi Andre) un paragone. Cello sbotta di nuovo e sbraita nuovamente, Fabione inizia ad incazzarsi, Lorenzo se lo porta via, Cello e gli altri escono dalla discussione e i due continuano a discutere per ore ed ore tentando di prendere l'altro per sfinimento. Ogni volta, si conclude con un nulla di fatto.
Oggi l'oggetto del contendere era il tipo senza gambe che fa 46'' sui 400m ma gli argomenti delle Tonic Polemiche sono diversi e molteplici. La migliore di tutte in Spagna quando Fabione, Cello e Lo iniziarono a parlare di politica: la discussione iniziò alle 22.00 e terminò alle 2.00, in itinere volarono insulti pesantissimi (soprattutto da parte di Cello che coma al solito esagera), bestemmie urlate a squarciagola e minacce di ogni tipo. La scena migliore vede Lorenzo con un coltello da cucina in mano puntato verso Fabione e le coronarie in procinto di esplodere che urla: "MA CHE CAZZO STAI DICENDO??!! Non puoi dire che in politica vale la legge del più forte se no io, visto che sono più forte, adesso ti ammazzo!!!". Anche quella volta si concluse il tutto con un nulla di fatto: Fabione andò a dormire e gli altri due rimasero svegli fino alle 4 a guardare film porno e farsi le risate sui dialoghi surreali degli stessi (Lui: "Che bella spiaggia!", Lei: "già!"...e inizia a ciucciarglielo).
Visto che Robbie ha scatenato tutto questo pieno la folla acclama la sua opinione a riguardo, pertanto ci si aspetta un bell'articoletto all'indirizzo info@tonicteam.it (indirizzo che sta aspettando anche una foto...vero Lisa?)
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team.
p.s.: oggi è arrivata questa mail di Andy: "avrei un appunto riguardo a "fotografa il tonico": da quanto preventivato (ed anche alla luce del "regolamento"), mi sembra che si stia un po' fraintendendo quello che voleva essere lo scopo, cioè fotografarci in giro alle gare & co in situazioni particolari. Quasi tutti mandano fotografie - per quanto rappresentanti scene debitamente imbarazzanti e quindi teoricamente "valide - vecchie, di quando non eravamo ancora "tonici"! Quelle mi sembrano più adatte alla sezione "anche i tonici sanno essere ridicoli", non trovi? Se no questa diventa più che altro la sezione "manda una foto a caso dei tonici", se non ci sono immagini recenti! Cmq il regolamento era chiaro, è colpa di chi le manda, prenderemo provvedimenti... ahahaha ;-) Bella! Arnaldo"