lunedì, maggio 21

Domenica d'inferno

Mi scuso con tutti i lettori per i mancati aggiornamenti sulle gare di ieri ma, purtroppo, è stata la peggior domenica lavorativa del Campionato 2006/2007 e non ho avuto nemmeno il tempo di respirare.
Fatta questa premessa, visto che i risultati probabilmente li avete letti tutti (se non l'avete fatto andate nella sezione risultati cliccando QUI oppure, per leggere le gesta degli atleti della Pro Sesto Atletica, cliccate QUI), è inutile che vi stia a fare una carrellata delle prestazioni dei Tonici. Ci tengo però a sottolineare due cose:
1) Il numero fatto dai giudici nella prima serie dei 400Hs maschili non verificando il funzionamento del cronometraggio e lasciando che questi i partecipanti arrivassero in fondo per poi comunicargli che non gli avevano perso il tempo. Passi per Rolenzino, che avrebbe chiuso con un 52"60 senza infamia e senza lode, ma mettetevi nei panni di Giacomo Panizza, il povero cristo che ha corso il minimo per gli europei e non se l'è visto convalidare per via di una disattenzione. Mettetevi nei panni di chi ha fatto una grade gara, come già detto è inammissibile che possano succedere queste cose, soprattutto se si tratta di un Campionato di Società. E' bene che ci si cominci a lamentare seriamente ma pur sempre in maniera costruttiva, per risolvere i piccoli grandi problemi senza i quali il nostro amato sport potrebbe prendere seriamente il volo.
2) Personalmente voglio fare i complimenti a Nuara, stamattina quando ho letto del suo 7.64m (miglior prestazione italiana del week end), mi sono davvero stupito, bella Tia, dai che comincia a girare tutto come dovrebbe.
Detto ciò chiudo, ricordando che è aperta l'inchiesta sul caso doping dell'orsetto di Andy, anche oggi infatti, il Turbo Bear ha inanellato nuovi record, a breve verrai scoperto, questa gloria è solo momentanea!
A stasera per gli aggiornamenti,
Cello.
p.s.: Tia però adesso non menartela oltremodo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Cello,xò è da quasi due anni che nn posso menarmela,almeno stà settimana fammelo fare,poi tanto settimana prossima qualcuno m batterà e torna tutto normale.Cmq se ciò nn succederà pregate x me che howe si strappi così c vado io in coppa europa al suo posto IHIHIH

Tia.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!

voilevo ringraziare pubblicamente il direttore del Tonic Lab per avermi rimesso in piedi dopo i 200...

ora mi sono fatto vedere, doppio stiramento, bicipite dx e soleo sx...

in bocca al lupo a tutti

'Uzzo

Anonimo ha detto...

E' solo merito delle mie innovative tecniche di allenamento, invidiosi!
eheheheh...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Minkia Ste! Sei troppo sfigato!!! Come cavolo hai fatto a combinarti così!!!!
Beh...in bocca al lupo per un pronto recupero!!!

Bella

Lo

Fabione ha detto...

bella ste, ma che sfiga!!!
addirittura doppio infortunio, almeno io mi limito ad uno solo. ma che vale come 100 visto che rompe ancora il cazzo!!!
va beh buona serata a tutti
Baci
Fabio

Anonimo ha detto...

avevo scritto anche ieri ma non è stato pubblicato, non so perchè... comunque prego 'Uzzo, è stato un piacere darti una piccola mano, mi dispiace per la doppia non felice prognosi... ma sono sicuro di rivederti al più presto pronto a correre forte!
In bocca al lupo
Conc