martedì, giugno 5

Pericolo scampato

Fortunatamente per Robbie niente di rotto e legamenti pseudo sani. A torto si era temuto per il peggio ma le analisi di questa mattina hanno sconguirato complicazioni. Ora si tratta solo di avere pazienza, di mettere tanto ghiaccio e di fare mille esercizi riabilitativi, mano nella mano con Cello. Buone notize anche dal fronte "Fratelli Pini": lo strappo di Andy infatti è in via di rimarginazione mentre il tendine di Lorenzo, a dopo la fibrolisi della dott.ssa Ferrario, sarà nuovo nuovo nel giro di una settimana. Insomma bilancio intermendio favorevole per i tonici quantomeno rispetto al rischio di bancarotta dichiarato ieri.
Uscendo dall'infermeria troviamo Andre e il Conc: il primo in scarico vista la gara in progamma domani a Bergamo il secondo impegnato in un lavoro di velocità con una prova lunga finale. I due, dopo l'ottima prestazione di domenica in staffetta, sono parecchio galvanizzati, ora, agli italiani, bisogna tirare fuori il coniglio dal cilindro.
In chiusura un ringraziamento particolare al Babbo per la costanza e la precisione con cui sta aggiornando la sezione risultati, sarà sfigato ma quando si mette a fare una cosa la fa proprio bene (vedi il filmato, avete notato che facilità di corsa?).
Buona serata a tutti,
Tonic Team

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Andre...facci questo 49.9 a bergamo!

Claudio

Rolenzino ripigliati in fretta che alla prox gare ti intervisto!

Claudio

Anonimo ha detto...

hehehe..bella Claudio....speriamo in una rapida ripresa! Mi raccomando anche tu! Io ci credo!

Bella! :-)

Lo

Anonimo ha detto...

avevo scritto un commentino sui tonici costretti ai box ma l'ho perso perchè ultimamente il mio computer troppo spesso mi abbandona nei momenti meno simpatici. in breve cmq auguravo a tutti una pronta guarigione e offrivo il mio aiuto, per quello che posso sapere, per rimettere al più presto in pista questi atleti decisamente un po' sfortunati.
ciao a tutti.
Conc.

Anonimo ha detto...

grazie conc! per ora il posso dirti che avverto miglioramenti sensibili. riesco addirittura a muovere le dita del piede, mignolino compreso. di poggiarlo non se ne parla, ma sarà così per almeno una settimana-dieci giorni, temo..
a presto, robbie

Cello ha detto...

Se non ci fosse il Conc bisognerebbe inventarlo.
Bella

Anonimo ha detto...

grazie a voi.
CIAO belli
Conc.