Road to: Italian Championship
Ultima settimana di preparazione per Il Conc e Il Babbo in attesa della gara più importante della stagione: I Campionati Italiani Giovanili in programma il prossimo week end in quel di Bressanone.
Visto che la staffetta è si svolgerà domenica mattina Andre ha deciso di svolgere tutte le sedute di allenamento nella prima metà della giornata in modo da tarare il bioritmo e riuscire a rendere al meglio in un orario dove, solitamente, è a casa a spararsi grasse seghe. A causa di questa modifica d'orario non sappiamo un cazzo dei suoi lavori ma credo che la maggior parte di voi, ora come ora, abbia altro a cui pensare di molto più interessante. Per quanto riguarda Ramon allenamento caratterizzato da due coppie di 200m con recuperi molto lunghi: il tonico si è espresso discretamente correndo attorno ai 24".
In pista oggi è tornato anche Rolenzino, reduce da una settimana sabbatica per via del dolore alla caviglia si è unito a Cello e Fabione e ha fatto anche lui gli esercizi da paralitico, domani probabilmente riprenderà a correre, a differenza degli altri due che, assieme al Facocero e Robbie, sono fermi ai box.
Pavlov è partito per Avezzano dove sosterrà l'esame di fine anno della scuola di fisioterapia, speriamo lo passi perchè è chiuso in casa a studiare da settimane, in bocca al lupo e torna vincitore.
Anche per stasera è tutto, nella sezione video è stato aggiunto il filmato dello sci nautico, fatevi due risate guardando Lo e Cello che si fanno malissimo.
Sogni d'oro,
Tonic Team
p.s.: esiste l'espressione "Tarare il bioritmo"?
5 commenti:
Tarare il bioritmo significa: impostare la velocità della mano in modo che l'eiaculazione del tonico avvenga fra i 60 e i 90 secondi ad una gettata di 30-40 cm.
Con un'impostazione bioritmica di questo tipo il nostro tonico può arrivare fino a 3 masturbazioni al dì, senza perder troppo tempo per gli allenamenti.
Anomino con la Pancia
cazzo, bressanone è lontanissimo! già che c'erano non potevano farli direttamente in austria?
pavlov, dato che per ques'estame hai paccato la grigliata a casa iuppi vedi almeno di passarlo.
ragionavo poi sul fato che andre è davvero un professionista. allenarsi di mattina per tarare i bioritmi.. manco dovesse gareggiare alle 4 di mattina.. ciao ragazzi, a giovedì! rob
facciamo il culo a tutti!!!!!!!li spacchiamo!!!l'adrenalina è a mille...sale la tensione!!!!forza ragazzi!!!!!!!
limo
condivido limo ...IO CI CREDO!!!
Conc!
...ah spero di non gufarmela, ma il cambio sarà sicuramente meglio della foto, qualcosa è stato fatto anche al campo (con il ciucciaruote) per partire da vero tonico fin dal primo metro... tutto dovrà essere perfetto.
Conc.
Posta un commento