lunedì, dicembre 3

La manovra del cassetto colpisce ancora

Buona sera a tutti. Innanzitutto rispondo ad Andre rassicurandolo sul fatto che sto bene e che la mia assenza odierna era dovuta al fatto che, d'ora in avanti, tutti i lunedì andrò ad allenarmi a Canegrate sotto l'occhio vigile di Andrea.
In secondo luogo le condizioni di Fabione: oggi gli hanno tolto l'imbragatura al ginocchio ed è stato visitato dal medico specialista della clinica Santa Sofia il quale, dopo aver praticato la manovra che ancora oggi traumatizza Pavlov (la manovra del cassetto, ndr) ha diagnosticato un problema ai crociati e imposto una risonanza magnetica per sciogliere la prognosi. Forte del referto appena redatto Fabione si reca a prenotare l'esame e qui viene il bello. La tizia allo sportello infatti si rifiuta di fissare l'appuntamento perchè il nostro uomo non è in possesso dell'impegnativa del medico curante! Ma se due secondi prima l'analisi è stata prescritta da un medico specialista del loro centro perchè è necessaria la firma di uno che di solito cura le influenze per procedere?! Sta di fatto che, grazie a questa bega burocratica, l'accelera-tori non ha ancora prenotato nulla e dovrà tornare dopo che avrà ottenuto il benedetto pezzo di carta.
Non avendo potuto esprimersi al meglio giovedì scorso stasera in palestra Robbie ha dato il meglio di se. Grazie alla frittata con le patate ingerita prima dell'allenamento la Catapulta del Sud si è dimostrato il re della digestione, tanto per il timbro ma anche e soprattutto per l'intensità con cui manifestava di aver gradito la cena. La frequenza dei rutti era tale da mettere in dubbio la sua salute. Questa prestazione, se possibile, è stata oscurata da un gesto che conquista la leadership del bon-ton odierna: Il Gran Maestro infatti, durante il recupero tra le serie di addominali ha massima squadra, ci spronava attraverso i feromoni. L'unico problema che il metodo di trasmissione consisteva nel tentare di costringere me e Robbie ad annusargli la mano dopo che se l'era passata tra i peli sudaticci del fondo schiena!
Sogni d'oro a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tra l'altro me l'ha fatta annusare a tradimento. che schifo. robbie

Arnaldo ha detto...

fate cagare...

Cello ha detto...

"Fate"...ma io e Robbie che cosa centriamo?

Andrea ha detto...

Arnaldo, perdi colpi nel testo c'è un errore di ortografia clamoroso e tu non lo hai ancora segnalato! incredibile !!

Lorenzo ha detto...

"addominali HA massima squadra..." ? eheheheh

Errore a parte le ultime righe fanno veramente schifo...va bene raccontare di rutti e peti...ma sull'ultima performance si poteva tenere il segreto istruttorio... tanti avrebbero vissuto meglio senza venirne a conoscenza (compreso me)!!! o forse no?!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

mmm, forse in effetti no... ;-)
Andre, mi spiace x la mancata segnalazione dell'errore, leggerò con più attenzione!
Giusto, il "fate" non va bene: Pavlov, FAI cagare!!! ;-))
bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

diamo a cesare ciò che è di cesare!! rob

Renato Castelli ha detto...

.....io lo facevo solo per stimolarvi.......tipo sali balsamici!!!

pav