giovedì, dicembre 20

Te l'avevamo detto

Mi vengono in mente allenamenti passati a discutere, serate in cui la rissa è stata evitata di poco. Riaffiorano alla memoria i climax di "vaffanculo" che da sussurrati diventavano urla vere e proprie, a scandire in maniera netta il disappunto nei confronti di chi stava sostenendo l'insostenibile. Ora, finalmente, un'ulteriore prova a favore di "Tutti" nella sfida "Tutti contro Fabione". A fornirla è proprio l'outsider che, dando prova di grande correttezza, posta in un commento una notizia che va contro le sue teorie strampalate. Non avete ancora capito di cosa si tratta? cliccate QUI e andate un po' a vedere che cosa si dice in merito alle protesi di Pistorius. Fatto? Ora ripercorrete con la mente le discussioni interminabili sull'argomento, tirate un sospiro e scuotete il capo con disapprovazione, proprio come fa la mamma quando scopre che hai fatto una cazzata prima di dire "Te lo avevo detto io..."
Pistorius a parte tutto procede. Oggi Robbie ed Andre hanno corso assieme e, entrambi, accusavano fastidi alle rispettive ginocchia. Speriamo non si tratti di niente di male. Speriamo anche che passi in fretta l'ondata di negatività tecnica che sta colpendo Pavlov in questo periodo: durante l'allenamento di stasera infatti il nostro uomo non è riuscito ad esprimersi per nulla terminando la seduta incazzato e demoralizzato.
Notte a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se le prestazioni di un atleta non sono condizionate esclusivamente da capacità aerobica e anaerobica, ma da una cosa fondamentale chiamata "convinzione", cosa che probabilmente i ricercatori non hanno calcolato...mi unisco al "tutti contro Fabione"....e colgo l'occasione per augurarvi buone feste.
ps: Fabione scherzo sai che ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Il fatto è che la "convinzione" rientra nel lato umano (sia dell'atleta che della faccenda) e nessuno l'aveva mai messa in dubbio - anzi! - mentre i test svolti si attengono a parametri meccanici e biomeccanici oggettivi e misurabili (non credo esista un "convinzionometro" ;-] ).
Ciao a tutti e buone feste a chi non vedrò!!!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Dici così solo perchè non sai che Fabione il "convinzionometro" lo sta inventando!!!
Così dimostrerà a tutti voi...infedeli....che vi sbagliavate!!!!

Anonimo ha detto...

Grazue dave, grazie per il sostegno, questi stolti non sanno quali son le potenzialità della mia mente, quando avrò i soldi queste saranno tutte cause che dovrai gestire tu per diffamazione..hahahah
Baci
Fabio