martedì, giugno 17

L'accesso pullula

Le magliette a maniche corte un pochettino di meno. Ma, in teoria, da domani dovrebbe arrivare la caldanzia, il sole, e la denudazione di uomini ma soprattutto di pulzelle impegnate in pista durante gli allenamenti.
Oggi invece no. Pioggia e freddo sono stati i denominatori comuni dell'allenamento misti, fortunatamente, a dei riscontri abbastanza positivi. Il Coglione e Rolenzino si sono infatti prodigati in lavori discretamente soddisfacenti, il primo in piano con quattro ripetute sui 500m mentre il secondo sugli ostacoli chiudendo con un sette ostacoli che, visto dall'esterno, lascia ben sperare per le gare future.
Stasera invece, a Casa Andreoni, grande ritrovo per assistere alla dipartita dei cugini d'oltralpe e la permanenza della nostra nazionale nell'europeo, sfottò e goduria annessi. A me infatti Domenech (CT della nazionale francese, ndr) sta veramente sui coglioni, mi da fastidio solo a vederlo inquadrato alla tele e, nonostante il mio scarso interesse per il mondo calcistico, ogni volta che gli azzurri lo umiliano battendo i galletti spennacchiati godo come un tacchino. Oggi compreso.
Domani, a sorpresa, Pavlov esordirà nel salto con l'asta in una gara-allenamento che lo introdurrà alle competizioni all'aperto. Nell'augurare la buona notte a tutti quanti l'occasione è gradita per porgere in sincero in culo al lupo al mio compagnuccio di allenamento non che gran maestro supremo della ginnastica artistica.
Bella

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi il facocero gareggia a San Donato! Caccia al minimo...Efforza!
Bella

Lo

Anonimo ha detto...

cari tonici, finalmente sono riuscito a iscrivermi al format del comune di milano...sembrava che fosse fatto apposta per non avere grane, invece ce l'ho fatta! Così ho mandato un mail alla letizia (arriverà a lei? arriverà o verrà automaticamente distrutta?) nella quale le linko il bell' articolo visto su fidalmilano che raccoglie articoli usciti su giornali come repubblica e corriere nel quale si denuncia la situazione dell'atletica e degli impianti. sono deciso a fare qst cosa da oggi fino a quando per pietà decideranno di rispondermi. se volete aggiungervi...

vasco

Anonimo ha detto...

Vasco...mi hai fatto schiattare con la storia della foto ahaha!!!!mi hai fatto ricordare la scena con mio fratello ahaha!!
Tia.

Anonimo ha detto...

A sproposito.....qualcuno sa dirmi come mai Mario (Laudato) il marciatore non ha gareggiato agli italiani? Non ditemi che non si è spuntato da solo che non ci crede nessuno!!!!!!

Lo

Arnaldo ha detto...

Già, me lo chiedevo anch'io!
Appoggio l'iniziativa di Vasco, speriamo serva!
Bella

Anonimo ha detto...

Mario dacci un segno!

Anonimo ha detto...

eccomi qua..solitamente accedo a questo sito in veste di lettore divertito delle vostre vicende..purtroppo sono stato chiamato in causa..rispondo..allora..avevo la gara domenica alle 9.00.bisogna fare 1 conferma iscrizioni 1'ora prima.io sta cosa non la sapevo..pensavo ci fosse solo la spunta mezz'ora prima come a tt le sante gare..i dirigenti purtroppo lo sapevano,ma non si sono informati bene sull'orario della mia gara pensando che ce l'avessi alle 9.30..morale della favola siamo arrivati alle 8.15 e quei giudici pignoli e inflessibili non hanno voluto darmi i 2 numeri per gareggiare..a quel punto a mia insaputa da parte della società mi è stato dato 1 numero in realtà fasullo e io ignaro di tutto ciò mi sono intrufolato nel campo cercando d avere ragione e cercando d partire ugualmente almeno sub-judice pensando d avere il numero ma non la conferma dell'iscrizione..a quel punto xò i giudici mi han fatto notare che il numero che avevo era di un altro atleta prosesto pescato furbescamente dalla busta,mentre gli altri ne avevano 2(ed io furbo nn me n'ero accorto :)..cmq non solo ho subito 1 smacco x nn essere partito,ma ho anche fatto la figura del furbo,di quello che voleva fregare i giudici,mentre sono stato vittima di 1 situazione assurda..1 si fa tanto il culo x mesi x preparare gli italiani e poi..x degli stupidi cavilli burocratici..anche x queste cose purtroppo l'atletica non va..molti al posto mio dopo 1 cosa del genere avrebbero pensato d mollare..e ne avevano ben donde..dai..spero di essere stato esauriente..purtroppo farò anche la figura di quello che ha sparlato sulla gente..ma ho detto solo la verità e ciò che mi è successo senza far nomi..a presto e spero di commentare in seguito x 1 causa + nobile :D
Mario

Anonimo ha detto...

Mario ti sono vicino al 100% e lo sai, te l'ho sempre detto, ti stimo perchè la marcia nn è per niente facile, è davvero una disciplina cazzuta. purtroppo è evidente che verso alcune personalità la società ha un occhio di riguardo e manderebbe la fidal in tribunale pur di difendere i propri atleti...mentre altri nn li caga manco di striscio durante la festa del 50° prosesto, nonsostante valangate di record sociali...che ce voi fà...ma è più virtuoso l'uomo che non si arrende anche se apparentemente ha tutto e tutti contro, come i titani che tentarono di sfidare l'olimpo nonostante l'inferiorità di potere...per non parlare dei giudici fidal che inebriati dalla coscienza di chissà quale alta investitura non sanno neanche convenire con un po di buon senso che è piu utile ed educativo perdonare un ritardo, invece che impedire ad un ragazzo, che si è fottuto il culo onestamente tutto l'anno sotto la pioggia e il sol leone, di gareggiare per uno stronzissimo cavillo burocratico. com'è limitato il raggio visivo della giustizia umana...

Mitch

p.s. tristezza a palate, Mario!
p.p.s. c'hai i pugni nelle mani!!!

Anonimo ha detto...

p.p.p.s. sono l'unico stronzo d'Italia che invece di andare a riposare per l'imminente seconda prova passa la nottata sul sito dei tonici...manco fosse un sito porno...mah....boh....

platone culo!

Mitch

Anonimo ha detto...

ciao Mario, non ti conosco bene personalmente ma quando ho letto il tuo post sono rimasta senza parole..e con tanta tristezza!
Ma come è possibile non far gareggiare un ragazzo agli italiani...non al trofeo dell'anguria, agli italiani!!!
in una specialità poi dove non è che si fanno le serie, si assegnano le corsie ecc...bastava comunicare che partiva anche il numero X che si chiama ecc ecc...in 45 minuti ci riusciva anche un comodino a farlo, figuriamoci un giudice!!!
...e poi non ho parole per la dirigenza...ma perchè?!...perchè il vostro marciatore per 15minuti di ritardo non ha corso?!...ma dove eravate...ma non lo so...

Mario ti sono vicina...
con affetto
Federica

Anonimo ha detto...

senza parole...questo è il commento da fare,sia da parte dei giudici,sia dalla dirigenza.

...vogliamo commentare anche il fatto che ti hanno fatto scendere in campo con un altro numero???..credo che nn ce ne sia bisogno..

Anonimo ha detto...

Ecco allora non commentare