venerdì, luglio 11

Maledetti quattro metri.

Prima o poi quella cavolo di asticella rimarrà su. Me lo deve.

Cambia la regione (Piemonte), cambia la città (Biella) ma, ovunque vada, la misura rimane sempre la stessa. Sono abbonato ai 3.80m.
Stavolta la scusa ufficiale è il maltempo. Il primo tentativo a 4 è stato sicuramente il migliore dei tre, ma i ritti erano troppo vicini e l'ho presa in salita. Nel secondo ha iniziato a piovicchiare, salto brutto, tirato in uscita e sbagliato cadendoci sopra. Il terzo avrebbe dovuto essere quello decisivo, peccato che qualcuno dai piani alti ha deciso che doveva aprire a canna i rubinetti e innaffiarci tutti. E' sceso di tutto, con quelle condizioni non era facile mettere lì un'ultima prova degna e infatti ho fallito.
Any Way, se lo avessi fatto alla prima, non saremmo qua a trovare giustificazioni, è colpa mia e basta. Le sensazioni in ogni caso sono buone, bisogna solo avere pazienza, continuare a lavorare e attendere di raccogliere i frutti.
Per ora ci si concentra sul prossimo appuntamento: domani si parte per Donnas dove ad attenderci ci saranno 10 barriere, 110 metri e (speriamo di no) un sacco di pioggia.
Buona notte a tutti!

Nessun commento: