Aneddoti onirici
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgwLFh0qYQiNOgkgLVB_Cik5xnpwtE35DHyzrFeVeuGcKHtn6ANxKa9kLmiqq75n2ORkIXBQaHnw7lKV6RAOs0ZUpWCAXVcZO6yrvLAdmqnEI8xY1x9SQf5rrgLnGhmQvn9KQ5K3Xch4EU/s200/Le+zizze+2.jpg)
Oggi Fabione è comparso al campo e si è allenato. Mentre eravamo in palestra a fare potenziamento è saltato su con un aneddoto che mi ha fatto troppo ridere quindi, data l'assenza di argomenti trattabili, lo riporto qua almeno, vi fate delle risate pure voi. Tra una serie e l'altra, dal nulla, l'accelera-tori ha deliziato me e il Facocero con il racconto che segue.
Sogni d'oro.
"Ragazzi non potete capire che cosa mi è successo sta notte, è stato traumatico. Praticamente ho sognato di svegliarmi senza pisello. Ero in paranoia perchè lo cercavo per tutta la casa, ne avevo bisogno per fare la pipì e non lo trovavo. E' stato un incubo incredibile!"....a voi i commenti...
Sogni d'oro.
7 commenti:
Cavolo, pensate voi di svegliarvi al mattino e non trovare più l'ernese con cui fate pipì e ne avete disperatamente bisogno....diventa un problema....no?
un bacio e notte.
Fabio
a causa di questo aneddoto penso nn mi addormenterò più...
vasco
che brutta immagine....eheh
che brutta immagine....eheh
tutto sommato non fare pipi é il minore dei mali.l importante é che non si riproduca.
ecco perchè oggi in bicocca ti ho visto un pò sconvolto...ti sei accorto che se n'è andato veramente!!!
bentornato Fabione, hnna + tonici spacchiamo il culo ai malinconici!
Coach K poeta!
Posta un commento