Back on stage
Per parafrasare il sergente Hartman (se non sapete chi sia cliccate qua) sembravamo due vecchi che tentavano di scopare. Rispettivamente avevamo bicipiti femorali e chiappe decisamente contratti e ci siamo trascinati per la pista in maniera piuttosto lenta e adinamica. Ciò nonostante abbiamo portato a termine il lavoro e questa è la cosa che conta. Il problema grosso sta nel fatto che questo era il primo allenamento della settimana, ci sono quindi grosse incognite su come arriveremo alla fine della stessa. Io nel frattempo ho seguito il consiglio del biondo più amato di Cassina de Pecchi e, stasera, mi sono sparato un bagno a 23458792345 gradi. La cosa ha mi ha decisamente rilassato tutte le membra quindi, disteso e profumato alla vaniglia, auguro a tutti la buona notte e mi ficco a letto.
Cià!
Cià!
9 commenti:
Welcome back!
sergente Har T man...
Giusto, giusto. Che errore!
ahahah! Cmq ero io prima!
Ieri male alle chiappe assurdo, davvero allucinante, da non riuscire a correre ma per fortuna abbiamo portato a casa il risultato!
Oggi personalmente va un pò meglio, speriamo di riuscire a concludere una buona seconda settimana di carico!
Bella!
Lo
PS: e tu che scusa hai soldato!? :)
Io voglio scoparmi tua sorella!
I tuoi genitori hanno anche figli normali?!
;-)
Arnaldo è diventato Arnalda????!!!
Tia
Tia, penso che cello si riferisse alla battuta del film citato, ovvero Full Metal Jacket:"Si, si, tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella", detta dal sergente Hartman al soldato "Jocker"... Almeno spero!!!!
Bella
Ah...quindi hai ancora il pisellino?peccato..
Tia.
Posta un commento