Transformers
Sta di fatto che la 4x400m promesse si è laureata campione regionale lombardo con il tempo di 3'21"21 grazie anche al contributo di Gabry Limonta e Andrea Colombo (meglio conosciuto come "il nano").
Rolenzino, nonostante il male al tendine, ha fatto il suo: con 53"16 infatti ha centrato l'obiettivo minimo per gli assoluti. Tempo a parte per lui una buona gara, sia nella ritmica che nel passaggio l'azione era fluida ed efficace, spettacolare anche il finale "Frassini": spalle sempre più avanti, busto inclinatissimo e piedi che sembrano non arrivare mai! Se tecnica e ritmica sono a posto l'Angelo Taylor di Cassina deve mettere un po' a posto l'immagine, la foto rende l'idea di come andava in giro dopo aver chiuso il giro di pista: body slacciato, piedi scalzi e zainetto: INGUARDABILE!
Per ora è tutto, l'appuntamento è a domani con la pubblicazione dell'attesissimo video di Andre!
Buona serata a tutti,
Tonic Team
p.s.: La sezione l'altra metà della mela è stata impreziosita con una nuova perla, il sodaggio è stato cambiato, per i risultati completi di settimana scorsa cliccare QUA
6 commenti:
Ringrazio ufficialmente i miei compagni di staffetta per la grinta con cui hanno affrontato questa gara!
GRAZIE RAGAZZI!
Conc
grandi complimenti x il nano,il conc e il moicano che grazie alle loro grandi frazioni hanno compensato la mia opaca giornata!!!a bressanone srà 1 altra storia.....io ci credo!!!andiamo ragazzi!!!
Limo
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, grazie a tutti quelli che si sono fermati a vedere le gare fino all'ultimo, grazie ai miei amici ke sono venuti apposta per la staffetta,grazie a tutti quelli ke si sono sgolati durante la gara, ma grazie soprattutto ai miei soci della staffetta.
Gabry non dire così, adesso dimentichiamoci in fretta quello che è successo ieri, per concentrarci sull'obiettivo ke conta davvero.
Anch'io ci credo!!
Andre
Bella, bella, bella.
Splendida staffetta, giocata di cuore, di palle, e di talento.
Complimenti a tutti i componenti.
Andre, ora ti aspetto nel prossimo 400 individuale.
TU, non il tuo fratello pirla. :D
Ieri hai dato spettacolo, e personalmente parlando, mi sono divertito come poche altre volte.
Alla fine stare male e scaricare per forza, proprio negativo non e' stato ;)
A Believer.
cello ti è arrivato il video?
Claudio
No, mi è arrivata una mail con un programma ma di video nemmeno l'ombra. Prova a controllare, magari hai invertito gli allegati
Posta un commento